Mascherine chirurgiche -prodotto Italiano – :

Prezzo ottimo per la confezione di 50 pezzi, il link Amazon=>: https://amzn.to/2H8C1OE

  • Prodotto in deroga con Autorizzazione nr. COV 778 dell’Istituto Superiore di Sanità (I.S.S.) datata 14/05/2020
  • MADE IN ITALY con materiali completamente italiani. Elevata traspirazione, al top della categoria, adatta a professionisti e chiunque debba tenere la mascherina sul viso per lunghi periodi.
  • Prodotta in deroga ai sensi dell’ art.15 comma 2 del D.L. del 17 Marzo 2020 n.18 con VALIDAZIONE ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’. Normative di riferimento UNI EN ISO 14683 UNI EN ISO 10993
  • Tre strati in soffice polipropilene di alta qualità e traspirabilità. Fettuccia elastica in poliestere.
  • Materiale Ipoallergenico senza fibre di vetro, senza lattice e dotata di barretta nasale nichel-free. Potere filtrante (BFE) > 95%.
  • Ampia applicazione: queste mascherine possono proteggere da polvere,polline, ecc.
  • Scatola con maschere usa e getta . Adatto a casa, in ufficio, a scuola, all’aperto e in altri luoghi pubblici.

Descrizione prodotto

MADE IN ITALY con materiali completamente italiani. Elevata traspirazione, al top della categoria, adatta a professionisti e chiunque debba tenere la mascherina sul viso per lunghi periodi. Prodotta in deroga ai sensi dell’ art.15 comma 2 del D.L. del 17 Marzo 2020 n.18 con VALIDAZIONE ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’. Costituita da tre strati in soffice polipropilene di alta qualità e traspirabilità. Fettuccia elastica in poliestere. Materiale Ipoallergenico senza fibre di vetro, senza lattice e dotata di barretta nasale nichel-free. Completamente inodore. Monouso. Non sterile. Colore bianco. Potere filtrante (BFE) > 95%. Pressione differenziale 37,1% Pa/cm2. Dimensione L 17,5 cm x H 9,5 cm Peso 5 g/pz. Non usare la mascherina se è danneggiata o sporca. Proteggere dalla luce solare diretta e conservare in un luogo fresco e asciutto,in ambienti privi di odori e lontano da fonti di calore. Possono essere smaltite come un normale rifiuto domestico. In caso di incenerimento non rilascia residui tossici o inquinanti. Istruzioni d’uso: 1) Portare la maschera sul naso e sulla bocca. La parte della maschera rinforzata con filo metallico va posta sul dorso del naso; 2) Attaccate l’elastico a ogni orecchio; 3) Tirare la parte inferiore della maschera sino a coprire il mento e mettete nella giusta posizione la parte superiore rinforzata, di modo che l’intero bordo della maschera aderisca alla pelle. La maschera deve coprire il viso dal dorso del naso fino a sotto il mento.Normative di riferimento UNI EN ISO 14683 UNI EN ISO 10993

Indicazioni

Monouso. Non usare la mascherina se è danneggiata o sporca. Proteggere dalla luce solare diretta e conservare in un luogo fresco e asciutto,in ambienti privi di odori e lontano da fonti di calore. Caratteristiche Istruzioni d’uso Possono essere smaltite come un normale rifiuto domestico. In caso di incenerimento non rilascia residui tossici o inquinanti. Non utilizzare oltre alla data di scadenza indicata sul confezionamento.

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina Amazon ad inizio articolo.

Potrebbero interessarti anche...